Non se ne può più, non si può sempre dare la colpa a loro se trovate la casa strana quando rientrate!

Ho valutato molti casi e sono arrivata alla conclusione che la colpa non è mai loro. Eccoli ve li pubblico uno per uno.

Guardate povera stella!

Ma io dico si può essere così superficiali e pensare minimamente che sia veramente colpa del bullo? No è un’ingiustizia! Ve lo dico io cosa è successo: allora c’è stata una partita di robot aspirapolvere che ad un certo punto si sono ribellati perché troppo sfaticati e se la sono presa contemporaneamente con tutti quelli che erano in quel momento presenti. In questo caso se la sono presa col bullo e lui che ha fatto? Si è ribellato e lo ha distrutto. Si vede dalla faccia, è sconvolto!!!

Qui è successa una cosa grave, hanno bussato alla porta e si è presentato uno con il costume da koala per chiedere i soldi, il bulldog avendo capito che la casa era in pericolo, lo ha mangiato facendo a pezzi il costume. Guardate che faccia orgogliosa!

Non c’è niente da ridere anzi Poltrone e Sofà la deve smettere di fare poltrone solo per gli esseri umani. I cani hanno una seduta diversa dalla nostra, è sdraiata, come fa questo Collie a stare comodo, ha provato ad aggiustarla e c’è anche riuscito, solo che lo hanno sgridato e giustamente l’incompreso fa l’offeso.

Ecco questa è stata una mossa intelligente, Poltrone e Sofà imparate da loro a fare poltrone, che voi non ci capite una mazza!

Il nostro Alano non solo l’ha aggiustata secondo la sdraiata, non seduta, ma guardate che opera d’arte, fidatevi di loro questi non sono danni ma vere e proprie opere d’arte.

Qui purtroppo c’è un maltrattamento dello Schnauzer molto evidente, lo hanno lasciato solo a morire di freddo e lui non avendo a disposizione pile o coperte ha deciso di usare la gomma piuma di una bruttissima poltrona. Ha fatto bene si o no? Denunciati i proprietari. Povero piccolo

Non pensate maleeeee, anche qui c’è una spiegazione logica, ha perso la pallina ed è finita sotto povero.

Oddio povera creatura meno male che è viva! Allora la padrona ha messo il piumone in lavatrice ma ha sbagliato detersivo e la lavatrice è scoppiata!

Qui niente di preoccupante, sfruttamento di anima debole, la padrona si incazza quando deve aprire i pacchi, perché lo scotch è terribile e usa il cane. Voi vedete sempre il male dove non c’è e dove c’è non lo vedete.

Subito a pensar male che non lo so, non è stato lui ma Jack Nicolson nel film Shining ho le prove e lui poverino si è terribilmente spaventato. E’ il cane del regista che si porta dietro ovunque .

Se ti è piaciuto condividilo